venerdì 25 novembre 2016

BLACK STAR RIDERS -il primo trailer di "Heavy Fire"


La settimana scorsa i BLACK STAR RIDERS hanno annunciato l'uscita del loro terzo album "Heavy Fire" su Nuclear Blast Entertainment a febbraio 2017. Oggi la band svela il primo video trailer in cui il frontman Ricky Warwick spiega come è nato il disco e si mostra impaziente all'idea di andare in tour nel Regno Unito a marzo 2017. 



Nel parlare della composizione di "Heavy Fire", Ricky dichiara: "Io e Damon Johnson lavoriamo molto bene assieme. Siamo andati a casa del nostro manager nel sud della California; egli era via per una settimana, quindi Damon è arrivato da Nashville in aereo e io ho guidato da casa mia, Los Angeles, e siamo stati là una settimana. Ho messo sul tavolo un sacco di idee e testi e Damon ha fatto lo stesso. Dopo quattro o cinque giorni avevamo già dieci o dodici canzoni, il che è stato fantastico. Noi lavoriamo molto rapidamente insieme perché siamo sempre molto ben preparati e scriviamo sempre individualmente".



Nessun commento:

Posta un commento